Il calciatore del Napoli su Instagram dopo il rigore fallito nella sfida di Champions contro il MIlan: «Sono profondamente dispiaciuto»
Khvicha Kvaratskhelia è stato nel bene e nel male il protagonista del Napoli nella sfida di ieri sera contro il Milan, in posta c’era la semifinale di Campions ed è andata ai rossoneri. L’attaccante georgiano del Napoli è stato sicuramente il più attivo in campo, ma come hanno decretato molti quotidiani oggi, anche un po’ egoista e inconcludente.
Il rigore sbagliato è costato caro al Napoli che avrebbe potuto rimettere in piedi la partita e forse vincerla. Proprio per questo Kvara non si dà pace e ha scritto una lettera aperta ai tifosi, pubblicandola sul suo account di Instagram, in inglese e in georgiano.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi è difficile vedere i vostri occhi pieni di lacrime, rendermi conto che non sono riuscito a rendervi felice. Farò del mio meglio per imparare dall’esperienza di oggi. Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro sostegno che sento ogni secondo! Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua”
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata