ilNapolista

Digitalbits: «i contratti di sponsorizzazione con Inter e Roma sono stati conclusi con Zytara labs»

I contratti di sponsorizzazione erano stati conclusi con la vecchia proprietà. Dopo i mancati pagamenti i club hanno deciso di non mostrare più il logo

Digitalbits: «i contratti di sponsorizzazione con Inter e Roma sono stati conclusi con Zytara labs»
Mg Milano 01/10/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Tammy Abraham-Francesco Acerbi

Sia l’Inter che la Roma hanno deciso di rimuovere dalla maglia lo sponsor Digitalbits, accusata di non pagare il dovuto alle squadre secondo i contratti di sponsorship. La società ha risposto con un comunicato:

«Digitalbits foundation ha intrapreso un processo proattivo per la ridefinizione delle partnership che coinvolgeranno il brand Digitalbits nel futuro, in linea con gli obiettivi di sostenibilità economica e di utilizzo della tecnologia blockchain».

Digitalbits, lo sponsor di maglia di Roma e Inter, ha quindi voluto rispondere alle accuse dei club. Le ultime notizie riportano della decisione dei due club di Seria A di rimuovere il brand dalla maglia. Nel caso dei nerazzurri mancano i pagamenti di tutto il 2022/23. Mentre per quanto riguarda i giallorossi il pagamento mancante riguarda una tranche dello scorso 31 marzo.

La fondazione ha sottolineato che «i contratti di sponsorizzazione riguardanti l’esposizione del brand Digitalbits con le squadre di calcio As Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs». All’epoca proprietaria del marchio. «Digitalbits foundation rappresenta la comunità e l’ecosistema che hanno l’obiettivo di promuovere la tecnologia blockchain ed il suo utilizzo».

Calcio e Finanza ha riportato la nota di Digitalbtis. Il portale ha poi aggiunto anche che contro il Milan, la Roma scenderà in campo con una maglia che riporta il logo Spqr, in omaggio alla capitale. Al contrario, l’Inter contro la Lazio avrà una divisa completamente nerazzurra, senza sponsor sulla parte frontale.

ilnapolista © riproduzione riservata