ilNapolista

Udinese-Napoli non è detto che venga anticipata. Il prefetto: «L’unica cosa certa è la riunione di domani»

A Repubblica il prefetto di Udine: «L’unica cosa certa è la riunione con forze dell’ordine, Comune e Udinese per la gestione dell’afflusso dei tifosi»

Udinese-Napoli non è detto che venga anticipata. Il prefetto: «L’unica cosa certa è la riunione di domani»
Napoli 30/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Salernitana / foto Image Sport nella foto: striscione tifosi Napoli

La partita tra Udinese e Napoli potrebbe essere anticipata alle 18 o 18.30, invece dell’orario già prestabilito delle 20.45. Repubblica Napoli riporta le parole del prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, all’Ansa:

«L’unica cosa certa, al momento, è una riunione convocata per domani mattina, in prefettura, con le forze dell’ordine, il Comune e la dirigenza dell’Udinese per la gestione dell’afflusso dei tifosi per la partita».

Per motivi di ordine pubblico, quindi, il match del 4 maggio è in fase di aggiornamenti. Repubblica Napoli scrive:

Ogni possibile istanza in proposito viene, quindi, rinviata a domani, al termine del summit. Tra le ipotesi che circolano per il possibile fischio di inizio anticipato, ci sono far disputare la partita alle 18 o alle 18.30, fermo restando che una mancata vittoria della Lazio sul Sassuolo, nella gara di mercoledì alle 21, garantirebbe lo scudetto ai ragazzi di Spalletti e alla città di Napoli davanti alla tv”.

ilnapolista © riproduzione riservata