ilNapolista

Albiol rinnova con il Villarreal fino al 2024

Il Villarreal comunica sul sito la decisione del prolungamento di contratto di Raul Albiol: «La sua leggenda continua in giallo».

Albiol rinnova con il Villarreal fino al 2024
Monaco 12/04/2022 - Champions League / Bayern Monaco-Villarreal / foto Imago/Image Sport nella foto: Raul Albiol

Notizia di oggi: è ufficiale il rinnovo del difensore ex Napoli Raul Albiol con il Villareal. Lo ha annunciato il club spagnolo attraverso il suo sito ufficiale: l’avventura del calciatore spagnolo con il Submarino Amarillo proseguirà fino al 2024.

«Albiol sarà capitano anche nella prossima stagione»

Di seguito riportiamo il comunicato del Villarreal pubblicato oggi sul proprio sito ufficiale, in cui si dà la notizia del raggiungimento dell’accordo per il prolungamento del contratto:

«Il Villarreal CF ha raggiunto un accordo di rinnovo con Raúl Albiol, che continuerà a vestire la maglia gialla per un’altra stagione, fino a giugno 2024. Dopo aver firmato l’accordo di rinnovo, Raúl Albiol si presenterà davanti ai media accompagnato da un membro del Consiglio di Amministrazione , domani, giovedì 11 maggio, alle 12:30, nella sala stampa della Città dello sport José Manuel Llaneza. Per annunciare questo importante rinnovamento, il Villarreal CF ha girato un piccolo spot al Pamesa Cerámica, sponsor principale del club giallorosso e all’Estadio de la Cerámica. La leggenda di Raúl Albiol continua in giallo».

Il difensore centrale spagnolo conta una carriera in cui ha vestito, tra le altre, le maglie di Real Madrid, Napoli e Valencia, diventando anche campione d’Europa (2008 e 2012) e del Mondo (2010) con la nazionale spagnola.

ilnapolista © riproduzione riservata