Tridente inedito: Zerbin, Osimhen ed Elmas. Per il CorSport in attacco ci saranno Politano, Osimhen e Kvara. Per la Gazzetta, invece, Raspadori
In vista del match contro il Monza di domenica alle 15, Sky Sport riporta la probabile formazione del Napoli. In porta partirà Meret con la difesa a 4 composta da Olivera, Rrahmani, Juan Jesus e Bereszynski; il centrocampo sarà formato da Anguissa, Lobotka e Gaetano, mentre ci sarà un tridente del tutto inedito Zerbin, Osimhen, Elmas. Politano torna a disposizione e potrebbe subentrare dalla panchina.
Il Corriere dello Sport, invece, dà l’ala ex Inter già titolare dal primo minuto e scrive che formerà il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia. Anguissa, Demme e Elmas formeranno il reparto di centrocampo, mentre in difesa ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera.
La Gazzetta dello Sport scrive che il 4-3-3 del Napoli di Spalletti sarà composto da: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Bereszynski; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.