ilNapolista

Monza-Napoli, Sky Sport dà titolari Bereszynski, Gaetano e Zerbin

Tridente inedito: Zerbin, Osimhen ed Elmas. Per il CorSport in attacco ci saranno Politano, Osimhen e Kvara. Per la Gazzetta, invece, Raspadori

Monza-Napoli, Sky Sport dà titolari Bereszynski, Gaetano e Zerbin
Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 - amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessio Zerbin

In vista del match contro il Monza di domenica alle 15, Sky Sport riporta la probabile formazione del Napoli. In porta partirà Meret con la difesa a 4 composta da Olivera, Rrahmani, Juan Jesus e Bereszynski; il centrocampo sarà formato da Anguissa, Lobotka e Gaetano, mentre ci sarà un tridente del tutto inedito Zerbin, Osimhen, Elmas. Politano torna a disposizione e potrebbe subentrare dalla panchina.

Il Corriere dello Sport, invece, dà l’ala ex Inter già titolare dal primo minuto e scrive che formerà il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia. Anguissa, Demme e Elmas formeranno il reparto di centrocampo, mentre in difesa ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera.

La Gazzetta dello Sport scrive che il 4-3-3 del Napoli di Spalletti sarà composto da: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Bereszynski; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

ilnapolista © riproduzione riservata