A Radio Marte: «Ha dimostrato di essere un leader silenzioso e indiscutibile. Contiamo che le parole del presidente si tramutino in fatti».
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte parlando dei tre calciatori del Napoli suoi assistiti. A partire da Di Lorenzo, capitano della squadra di Luciano Spalletti. E’ da un po’ che si parla di un contratto di rinnovo per Di Lorenzo, che dovrebbe legarsi a vita con il Napoli.
«Di Lorenzo a vita col Napoli? Sino al 4 giugno non parleremo di contratti e di altro, lo faremo dopo. Il capitano è stato elogiato pubblicamente da De Laurentiis? Giovanni ha dimostrato di essere uno dei terzini più forti d’Europa, un leader silenzioso e indiscutibile dello spogliatoio, un ragazzo intelligente, le parole del presidente fanno sempre molto piacere, la volontà del ragazzo è di restare, contiamo che le parole del presidente si tramutino in fatti».
Giuffredi ha parlato anche di Mario Rui e Politano:
«Mario Rui nel suo tragitto a Napoli ha avuto tanti momenti difficili, ha subito critiche spesso ingiuste, alla fine con il lavoro suo ha dimostrato di essere da Napoli, ci teneva molto a fare bene con gli azzurri. Lo stesso dicasi per Politano, che ha disputato un grande stagione dopo qualche incertezza sul futuro dell’estate scorsa».