ilNapolista

Napoli, il trofeo della Serie A è arrivato in città

La Coppa dei campioni d’Italia sarà nel negozio Tim di Piazza dei Martiri, a disposizione dei tifosi per i selfie fino alla sera del 3 giugno

Napoli, il trofeo della Serie A è arrivato in città
Db Napoli 07/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Finalmente il segno concreto dello scudetto, la coppa, è a Napoli. Dazn ha portato nella capoluogo campano il trofeo da consegnare nelle mani del capitano Di Lorenzo. Lo riporta l’Ansa che scrive come la coppa accolta dall’amministratore delegato di Tim Retail, Marco Sanza, sarà disponibile ai tifosi nel negozio Tim di Piazza dei Martiri.

La coppa rimarrà nel negozio da mercoledì fino alla sera del 3 giugno, a disposizione di appassionati e tifosi, impazienti di fare una foto con il trofeo che mancava a Napoli da 33 anni.

Il capo area Tim Street Sud Italia, Mara Barreta, ha spiegato all’Ansa:

«Il negozio è aperto dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20 e per i clienti c’è la possibilità di avvicinarsi alla teca illuminata e farsi un selfie con la coppa vicino. La foto si potrà anche stampare al momento qui nel negozio in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare».

Il trofeo, il 4 mattina andrà al Maradona per la consegna serale ai campioni d’Italia, nelle notti sarà vigilata nel negozio da un istituto di polizia privata attiva 24 ore.

ilnapolista © riproduzione riservata