ilNapolista

Il Napoli pronto a far partire Simeone, c’è la Lazio (Il Messaggero)

Il Cholito è gradito a Sarri ed è sempre attratto dalla Lazio. C’è anche Milik in lista. Il tecnico discute del futuro con Lotito

Il Napoli pronto a far partire Simeone, c’è la Lazio (Il Messaggero)
Mg Cremona 09/10/2022 - campionato di calcio serie A / Cremonese-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Simeone

Il Cholito Simeone può lasciare Napoli? Secondo Il Messaggero sì. Ne scrive in un articolo sul futuro dei biancocelesti, sui calciatori graditi a Maurizio Sarri. C’è anche Milik che – scrivono – Sarri riabbraccerebbe volentieri a Formello.

L’alternativa a Immobile (che domani cercherà il terzo gol di seguito con la Cremonese, mai trovato quest’anno) diventa già il principale argomento. Il polacco sarebbe perfetto come colpo maturo, Maurizio aveva indicato Rafa Silva a gennaio. Da Napoli lascerebbero partire Simeone, gradito dall’allenatore e sempre attratto dalla Lazio. Oppure bisognerà fare un investimento importante su un giovane come Pinamonti del Sassuolo, ci sono anche altri profili all’estero.

Sarri ha già detto a Lotito che servono 4-5 colpi veri per rinforzare l’organico e affrontare bene campionato e Champions:
«Ora ti entrano ottanta milioni», la battuta col sorriso. «Sì, ma ne ho già spesi 200», la risposta altrettanto scherzosa del numero uno. 

ilnapolista © riproduzione riservata