ilNapolista

Napoli-Sampdoria: è caos biglietti, un video mostra una falla nel sistema di TicketOne

Su Twitter il video che mostra come saltare la fila per acquistare i biglietti. Ieri, dopo ore di attesa, la sospensione del servizio per un intervento tecnico

Napoli-Sampdoria: è caos biglietti, un video mostra una falla nel sistema di TicketOne
Napoli 06/01/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Spezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: stadio Armando Maradona

Ieri pomeriggio alle 15 TicketOne ha aperto la vendita ai biglietti per la partita di domenica del Napoli contro la Sampdoria. L’ultima partita di campionato al termine della quale ci sarà la tanto attesa premiazione dei campioni d’Italia e la successiva festa scudetto.

Le richieste di accesso al sito si sono accumulate così tanto che si è creata la consueta coda di attesa per acquistare i biglietti. Ore e ore di attesa con un avanzamento della coda quasi nulla.

Le richieste erano talmente numerose che il gestore ha dovuto interrompere la vendita più volte comunicando ai tifosi in attesa una “manutenzione in corso”:

Manutenzione in corso. L’erogazione del sito è momentaneamente sospesa a causa di un intervento tecnici. Stiamo lavorando per tornare online il primo possibile. Ci scusiamo per il disagio”.

Comprensibile la rabbia dei tifosi che erano in fila ancora prima delle 15. Oltre al danno anche la beffa, perché una volta che il sito ha ripreso ha funzionare, coloro che ancora aspettavano di acquistare il biglietto hanno ricevuto un’altra brutta notizia. Biglietti esauriti.

Una situazione inspiegabile per i tifosi del Napoli visto che il numero delle persone in coda sul sito è rimasto invariato per tutta la giornata. Nella serata poi la possibile spiegazione a tutto quanto arriva da Twitter. Un video mostra una falla nel sistema di TicketOne che permette di scavalcare la fila e  fare i biglietti:

Da questa mattina è ripresa la vendita con gli ormai tradizionali ritardi e infinite code. Le diverse lamentele di tifosi sui social:

ilnapolista © riproduzione riservata