ilNapolista

Tudor, l’agente ha incontrato la Juventus (L’Equipe)

Il contatto è avvenuto qualche settimana fa, ma la strada resta lunga, visto che la Juve ha sotto contratto Massimiliano Allegri e Tudor è ancora legato all’Olympique

Tudor, l’agente ha incontrato la Juventus (L’Equipe)
Marseille's Croatian head coach Igor Tudor looks on during the French L1 football match between Stade Rennais and Olympique de Marseille at the Roazhon Park Stadium in Rennes, western France, on March 5, 2023. (Photo by LOIC VENANCE / AFP)

In Francia tiene banco il futuro di Igor Tudor sulla panchina dell’Olympique Marsiglia. Il tecnico, nelle ultime uscite con la stampa, si è tenuto piuttosto vago in merito alla sua permanenza nel club francese. L’Equipe qualche giorno fa imputava il suo glissare al fatto che Massimiliano Allegri è sulla graticola ala Juventus. Proprio L’Equipe, oggi, torna sull’argomento, parlando di un incontro avvenuto tra gli agenti di tudor e il club bianconero nelle scorse settimane.

“Tudor conserva un rating alto in Italia e in particolare alla Juventus, dove ha giocato (1998-2007) e poi allenato nello staff di Andrea Pirlo, nel 2020-2021. Il contatto è avvenuto qualche settimana fa tra il club piemontese e l’agente del croato, ma la strada resta lunga, visto che la Juve ha sotto contratto un allenatore, Massimiliano Allegri, e Tudor è ancora legato al club. Il tecnico sarà presente in conferenza stampa questo giovedì pomeriggio alle 14, gli saranno fatte domande sul suo futuro, forse questa volta le risposte saranno più precise”.

Tudor, intanto, ha incontrato i vertici dell’Olympique Marsiglia, scrive sempre L’Equipe.

“Pablo Longoria e Javier Ribalta, che la scorsa estate avevano scommesso sul nativo di Spalato dopo la sua stagione di grande successo sulla panchina del Verona, in Serie A, apprezzano la personalità e la visione del loro allenatore, la sua esigenza e la sua disciplina. Ma il finale di stagione non è stato liscio, dopo la sconfitta di Lens che ha visto il club scivolare al terzo posto in campionato. Martedì Tudor ha incontrato i suoi vertici per parlare e mercoledì è toccato al suo agente sbarcare a Marsiglia per discutere in serata con Longoria e Ribalta”.

ilnapolista © riproduzione riservata