ilNapolista

Vlahovic può andare al Bayern per 60 milioni (Corsera)

Potrebbe essere già finita l’avventura in bianconero del centravanti che era stato paragonato a Batistuta e Trezeguet

Vlahovic può andare al Bayern per 60 milioni (Corsera)
Db Milano 08/10/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Dusan Vlahovic

Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus. E per un’offerta non altisonante: i 60 milioni che il Bayern metterebbe sul piatto per lui. Scrive il Corriere della Sera:

Arrivato alla Signora come un cavaliere Jedi, Dusan Vlahovic potrebbe già lasciarla senza avere reso quel che la (sua) Forza prometteva, o faceva intravedere: dalla Fiorentina (49 gol in 108 presenze) alla Juve (23 in 63) è calata la magia di un centravanti che, in quel sorprendente gennaio 2022, smuoveva paragoni da All star game (tra Batistuta e Trezeguet).

Ecco l’offerta dei bavaresi:

Come quella del Bayern, che a metà stagione non era pronto a stravolgere i piani, mentre ora può ripianificare, seguendo le indicazioni di Thomas Tuchel. Davanti al no di Harry Kane, e al prezzo folle fissato dall’Eintracht Francoforte per Randal Kolo Muani (120 milioni), il Gran casato di Baviera ha pronta la busta per Vlahovic: 60 milioni di euro (bonus compresi), e quindi molto distante dagli 80 chiesti dalla Juve. L’impressione però, come già fu con De Ligt, è che l’affare si possa fare.

ilnapolista © riproduzione riservata