Sui profili ufficiali della Roma: «Non ho mai nascosto le nostre ambizioni, ho sempre cercato di infondere certezza ai miei compagni e continuerò a farlo».
In un messaggio lanciato sui profili social della Roma, il capitano Lorenzo Pellegrini torna a parlare dopo la finale di Europa League contro il Siviglia, che ha visto la squadra spagnola trionfare. Le sue parole:
«Ciao a tutti, sono passate un po’ di ore dalla finale di Budapest, ma volevo rivolgere un pensiero a tutti i nostri tifosi, a chi era negli stadi, a chi ci ha guardato da casa e a chi ha combattuto fino alla fine come noi. Siete stati unici, ci tenevo a ringraziarvi, perché dalla presentazione con lo Shakhtar fino alla finale di mercoledì ci avete sempre dimostrato tutto il vostro amore e tutto quello che avete fatto per noi in questa stagione ci rimarrà per sempre sulla pelle e nel cuore. Volevamo regalarvi un’altra gioia immensa, un altro trofeo… quello che posso dirvi è che non ci siamo riusciti, ma che insieme a voi sembra sempre tutto più facile e le battaglie future che ci aspetteranno le giocheremo sempre insieme. Non ho mai nascosto le nostre ambizioni, ho sempre cercato di infondere certezza ai miei compagni e sarà quello che continuerò a fare. Domenica ci aspetta una partita importante e vogliamo restituirvi l’abbraccio che ci avete dato durante tutta la stagione e sono qui per ricordare a tutti che l’As Roma è una grande famiglia e rimarrà sempre unita».
Domenica sera la squadra di Mourinho affronterà lo Spezia per blindare la qualificazione in Europa League.
©️ Il messaggio di Lorenzo Pellegrini ai tifosi giallorossi 💛❤️ #ASRoma pic.twitter.com/IUYri4aqiL
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 2, 2023