Il responsabile dell’area tecnica rossonera chiede maggiore autonomia. Profonde diversità di vedute anche sulle prospettive future del Milan
Questa mattina l’incontro tra Maldini, responsabile dell’area tecnica del Milan, e Cardinale, proprietario del club rossonero. Secondo quanto riporta Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport vicino alla squadra di Pioli, l’incontro ha lascito degli strascichi tra i protagonisti.
Non è escluso quindi l’addio anticipato di Maldini al Milan. Sky scrive che le parti si sono confrontate a lungo su diversi temi tra cui il budget di mercato e, soprattutto, l’autonomia richiesta dal responsabile dell’area tecnica sulle prospettive del club per le prossime stagioni. Le visioni, da quanto filtra, sono differenti e contrastanti.
Sky parla di una rottura possibile tra Maldini – e di conseguenza anche Massara – e Gerry Cardinale. Al momento non ci sono dichiarazioni o comunicazioni ufficiali da parte del club, si capirà nei prossimi giorni se sarà possibile ricucire.
Conclude Sky:
“L’ipotesi di Maldini lontano dal Milan non è la più concreta, ma va tenuta in considerazione. Non c’è alcuna comunicazione ufficiale da parte del club e questo fa pensare che ci sia il tempo e il modo di ricucire un rapporto che si è complicato. Le altre soluzioni, invece, prevedono un passo indietro o di Maldini (che ha un contratto con il Milan fino al 2024) o della proprietà rispetto alle idee dell’altra parte“.