ilNapolista

Giuntoli-De Laurentiis, nessun incontro in programma. Difficile che si chiuda entro domani (CorSport)

Ieri il direttore sportivo è rientrato da Ibiza e partito direttamente per Genova senza nemmeno sentire il presidente al telefono 

Giuntoli-De Laurentiis, nessun incontro in programma. Difficile che si chiuda entro domani (CorSport)
As Frosinone 10/01/2016 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli-Aurelio De Laurentiis

Nulla di nuovo sul fronte De Laurentiis-Giuntoli. Il Corriere dello Sport scrive che ieri il direttore sportivo del Napoli è rientrato in Italia dopo la vacanza a Ibiza ma non si è fermato a Napoli, dunque non ha incontrato il presidente De Laurentiis.

“Cristiano Giuntoli è atterrato ieri pomeriggio all’aeroporto di Napoli-Capodichino, proveniente da Ibiza, e poi è partito in macchina per Genova. Casa, subito. Un viaggio diretto, senza tappe intermedie e sosta a Roma per incontrare Aurelio De Laurentiis”.

Nessuno sviluppo, dunque, nella trattativa per liberare Giuntoli dal Napoli e nemmeno oggi è previsto un incontro. Il quotidiano sportivo scrive:

“Anche oggi non si incontreranno. Anzi, salvo stravolgimento delle agende, sembra proprio che non ci siano appuntamenti in vista: l’ultimo contatto telefonico tra i due è andato in scena mercoledì, mentre ieri è calato il silenzio”.

Giuntoli ha una dead line per passare alla Juventus: domani, 30 giugno. Se non si libererà entro domani, la Juventus proseguirà con Manna, pronto al rinnovo. Al momento, sul fronte Napoli, tra il direttore sportivo e il presidente, tutto tace.

Il Corriere dello Sport continua:

“Insomma, non si è fermato a Napoli, non è passato da Roma. Non si è seduto con De Laurentiis: nessun incontro, i contatti finora sono stati e continueranno a essere telefonici salvo colpi di scena che con Adl non si possono mai escludere”.

Sono poche le speranze che Giuntoli riesca a liberarsi entro domani.

“Sabato partirà ufficialmente la nuova stagione, ma più il tempo passa e più il ds perde le speranze di tagliare il traguardo in tempo: dopo il silenzio di ieri, è quasi scontato che oggi i due parleranno ancora. Giuntoli attende una risposta e De Laurentiis, prima o poi, dovrà darla”.

Anche perché se non libererà Giuntoli, il direttore sportivo resterà tale ma da separato in casa nel Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata