ilNapolista

Frattesi, Carnevali: «Nessuna offerta ci soddisfa, non solo da Inter e Roma»

A Sportmediaset: «Ci sono parecchie società interessate. Siamo tranquilli, abbiamo fatto cessioni lo scorso anno, potremmo continuare con lui»

Frattesi, Carnevali: «Nessuna offerta ci soddisfa, non solo da Inter e Roma»
Mg Reggio Emilia 24/10/2022 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Hellas Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Davide Frattesi

Frattesi è uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato e Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, non accetta prezzi troppo bassi. Il dirigente è chiaro e diretto: solo delle valide offerte possono aprire la porta della trattativa, altrimenti Frattesi può restare con gli emiliani.

Sport Mediaset ha chiesto a Carnevali se sia il momento ideale per cedere Frattesi:

«Oggi inizia il calciomercato e vedremo chi farà questo colpo da maestro. Oggi avremo l’incontro con l’Inter ma anche con altre società perché sono previsti vari dirigenti di tutti i club. Siamo all’inizio e difficilmente nella giornata di oggi, vedremo cosa succederà. In questo momento di possibilità ce ne sono da parecchie società, e non soltanto da parte dell’Inter o della Roma, e non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali perché crediamo che il valore di Frattesi sia maggiore di quello che ci hanno proposto. Dobbiamo continuare e vedere un po’».

Per poi aggiungere:

«Come società siamo tranquilli perché abbiamo fatto delle cessioni nella scorsa stagione e quindi potremmo anche continuare con Frattesi se le offerte non ci soddisfano».

ilnapolista © riproduzione riservata