ilNapolista

Napoli, due amichevoli a Dimaro: il 20 luglio con l’Anaune e il 24 con la Spal

La prima è in programma giovedì 20 luglio, la seconda lunedì 24. Entrambe alle ore 18. La squadra sarà in ritiro a Dimaro fino al 25 luglio

Napoli, due amichevoli a Dimaro: il 20 luglio con l’Anaune e il 24 con la Spal

La stagione del Napoli inizia ufficialmente il 14 luglio, quando la squadra si ritroverà nel ritiro di Dimaro. Due le amichevoli in programma, una il 20 luglio alle 18 e la seconda il 24 luglio, allo stesso orario. Le avversarie del Napoli saranno l’Anaune e la Spal.

Il Napoli arriverà a Dimaro nella serata di venerdì 14 luglio. Sabato e domenica sono previsti allenamenti la mattina, alle 10 e il pomeriggio, alle 17.30.

La prima amichevole contro l’Anaune è in calendario per giovedì pomeriggio alle 18.00. Poi, il 24 luglio, lunedì, allo stesso orario, quella con la Spal, retrocessa nel campionato di Serie C.

Il Napoli resterà a Dimaro fino al 25 luglio. Il 28 luglio, poi, la squadra si trasferirà a Castel di Sangro, fino al 12 agosto. Nella seconda parte del ritiro estivo, come ha spiegato De Laurentiis nella conferenza stampa di presentazione di qualche settimana fa, ci saranno tre amichevoli con squadre straniere.

Il Napoli andrà a Dimaro Folgarida almeno fino al 2027, anche questo confermato dal presidente del Napoli.

«Delle volte leggo sui giornali delle cose diverse, noi avevamo terminato il contratto e poi lo abbiamo esteso a questo ritiro, però oltre a questo anno abbiamo raggiunto un accordo per i successivi tre anni, quindi sono 4 ritiri in totale».

ilnapolista © riproduzione riservata