Ai microfoni di Tv Play: «ce lo hanno chiesto alcune società ma non il Napoli. Mi piacerebbe accontentare Garcia. Mai dire mai»
Carnevali lavora con il suo Sassuolo per poter vendere alcuni giocatori della squadra emiliana e rifondare una nuova rosa. Tra i giocatori disponibili a partire c’è proprio uno che, di recente, sarebbe diventato obiettivo del Napoli. Nello specifico, un obiettivo del neo allenatore Garcia.
Carnevali, ai microfono di Tv Play, ha spiegato quali sono le condizioni per vendere Maxime Lopez:
«Mi piacerebbe accontentare Garcia. Mai dire mai. Sento anche qui delle voci sul Napoli con la possibilità di un interessamento: Maxime ce lo hanno chiesto alcune società ma non il Napoli, è anche vero che il ragazzo avrebbe il desiderio di andare in squadre più importanti e in un campionato estero. Vedremo se riusciremo ad esaudire la sua volontà».
Per poi aggiungere:
«Lo considero come uno dei calciatori più forti del Sassuolo: ciò che mi fa piacere è che quando si parla di Maxime, di Berardi, di Frattesi significa che il lavoro svolto dalla società è importante. Andiamo avanti così».
Il giocatore del Sassuolo è stato valutato tra i dieci e i quindici milioni di euro, ma è già noto il suo desiderio di venire a giocare in sud Italia. Inoltre, Lopez è un giocatore versatile nella colonna vertebrale della formazione. Può giocare sia come mediano che trequartista, ma la sua agilità gli permette di essere un buon centrocampista.