I Wolves non accetteranno meno di 40 milioni di euro. Tra l’altro il difensore è anche aperto al rinnovo, dunque non pressa perché il club accetti le avances del Napoli
Secondo quanto scrive The Athletic, il Wolverhampton ha rifiutato un’offerta di 35 milioni dal Napoli per il difensore centrale Kilman. Kilman è finito nel mirino del club di De Laurentiis per il post Kim. I Wolves, secondo il quotidiano inglese, non accettano meno di 40 milioni. Tra l’altro Kilman è anche disposto a rinnovare il contratto con il suo club, dunque né lui né il Wolverhamton hanno urgenza di accettare le avances del Napoli.
The Athletic scrive:
“Il Wolverhampton Wanderers ha rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro del Napoli per Maximilian Kilman. I campioni d’Italia vorrebbero il 26enne difensore centrale sinistro come potenziale sostituto di Kim Min-jae, che è vicinissimo al passaggio al Bayern Monaco. I Wolves non accetteranno meno di 40 milioni di euro per Kilman, che ha un contratto fino al 2026 con la possibilità di prolungare il contratto di altri 12 mesi. Il difensore è aperto anche alla possibilità di prolungare la sua permanenza, quindi non ci sono pressioni da parte di Kilman o Wolves per accettare le avances del Napoli”.
Oggi il Corriere dello Sport scriveva di Kilman e Le Normand come nomi preferiti del Napoli per sostituire Kim:
“Non c’è un favorito, partono alla pari, perché entrambi hanno un elevatissimo potere seduttivo: Le Normand, un francese naturalizzato spagnolo, ha aggiunto al proprio curriculum vitae il debutto con le Furie Rosse, il premio dopo un quadriennio esplosivo con la Real Sociedad; Kilman, di suo, ha scoperto che oltre alla esuberanza fisica ha una leadership naturale, sufficiente a sbalordire il Napoli che ha cominciato a crederci, perché certe sensazioni dell’anima vanno sostenute tangibilmente ed evitando ansia. on c’è un favorito, partono alla pari, perché entrambi hanno un elevatissimo potere seduttivo: Le Normand, un francese naturalizzato spagnolo, ha aggiunto al proprio curriculum vitae il debutto con le Furie Rosse, il premio dopo un quadriennio esplosivo con la Real Sociedad; Kilman, di suo, ha scoperto che oltre alla esuberanza fisica ha una leadership naturale, sufficiente a sbalordire il Napoli che ha cominciato a crederci, perché certe sensazioni dell’anima vanno sostenute tangibilmente ed evitando ansia”.