Il portiere spagnolo ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Besiktas.
Pepe Reina ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Napoli-Besiktas: «I fischi a Insigne e alla squadra? Il pubblico è sempre sacro, noi abbiamo bisogno di fiducia. Siamo un gruppo unito, non ho dubbi su nessuno. I tifosi si manifestano come vogliono, rispetto il pubblico ma non la penso così».
Difficoltà psicologica? «Può darsi che sia una mancanza di fiducia, dobbiamo riappropriarci del nostro livello, io per primo. La critica si deve accettare, sono gli stimoli per continuare a crescere. Rispetto a Bergamo, la squadra non ha subito la partita, l’ha fatta. Quella è la nostra filosofia, dobbiamo cercare di non fare errori che poi compromettono le partite».
L’errore sul primo gol di Aboubakar: «Sul secondo gol del Besiktas, ho sbagliato a leggere in anticipo le intenzioni dell’attaccante, mi sono buttato alla mia sinistra quando invece il pallone è sfilato alla mia destra. Un portiere deve aspettarsi di tutto, quindi ho sbagliato».
Il Napoli deve tornare a divertirsi: «Ha ragione Sarri, ci dobbiamo divertire. Bisogna essere tranquilli, fiduciosi. Questa piazza è talmente diversa che bisogna essere sempre tranquilli. Quando si sbagliano 2-3 partite di fila qui si sente di più, io per primo. Tutto finirà quando torneremo a vincere, se la squadra si diverte in campo vince»