L’Inter cercherà una partnership più a lungo termine e, soprattutto, più “sostanziosa”, visto che Paramount garantirà 15 milioni più 5 di bonus

L’Inter avrà Paramount+ sulla maglia solo per un anno e non tre. Lo scrive anche il Corriere dello Sport:
sul petto ci sarà il marchio Paramount+, come in occasione delle ultime due gare della scorsa stagione. La novità è che, contrariamente a quanto trapelato, il contratto non sarà valido per 3 anni, ma solo per uno, il prossimo. Evidentemente, l’Inter ha preferito procedere con una sorta di accordo ponte, impiegando i prossimi mesi per la ricerca di una partnership più a lungo termine e, soprattutto, più “sostanziosa”, visto che Paramount garantirà 15 milioni di euro come quota fissa, più altri 5 come bonus. Chiaro che non può fare testo il contratto con Digitalbits, visto che è stata inadempiente, ma il corrispettivo annuale arrivava ad una trentina di milioni, premi compresi. E, peraltro, Socios, ovvero il main-sponsor per l’annata 2012/22, aveva versato più di 20 milioni.
Da ricordare inoltre che Paramount, per questa stagione, avrebbe dovuto comparire sul retro della maglia, prendendo il posto di Lenovo, il cui contratto è scaduto. Viale Liberazione, quindi, deve comunque trovare una nuova partnership per quello spazio, al momento ancora vuoto.