A Calciomercato.it: «C’è troppo caos attorno al suo nome. Non gli ho ancora chiesto se si aspettava l’interesse del Napoli».
Il portiere del Bari Elia Caprile, nella sua prima stagione in Serie B, è stato uno degli artefici della qualificazione ai playoff della squadra pugliese, con quindici clean sheet in oltre quaranta partite.
In queste ore il Napoli dovrebbe ufficializzare il ritorno di Gollini come vice Meret in prestito con diritto di riscatto, ma c’è la possibilità che la squadra azzurra possa acquistare anche Caprile, per poi girarlo in prestito all’Empoli. L’agente del portiere Gaetano Battistini ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it per far chiarezza sul futuro del 21enne:
«Dico la verità, si sta parlando davvero troppo, c’è troppo caos attorno al suo nome. Le voci del Napoli, le voci di qua e di là… sono rumors normali per un ragazzo che ha fatto così bene nella passata stagione. Poi si vedrà cosa succederà. Se si aspettava quest’interesse del Napoli non glie l’ho chiesto. Si sta rilassando e ricaricando dopo una stagione importante.»