ilNapolista

Lo Celso: il Tottenham vuole cederlo a titolo definitivo, il Napoli punta al prestito (CorSport)

Oggi a Dimaro ci sarà un primo vertice di mercato tra De Laurentiis, Meluso, Micheli e Mantovani. Si discuterà del modo di arrivare all’argentino

Lo Celso: il Tottenham vuole cederlo a titolo definitivo, il Napoli punta al prestito (CorSport)
Db Milano 25/10/2018 - Europa League / Milan-Betis / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovani Lo Celso

Con il nuovo prestito di Gollini al Napoli è iniziato ufficialmente il mercato in entrata del club di De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport. Oggi a Dimaro ci sarà un vertice di mercato e si parlerà dei profili allo studio del Napoli, come quello di Lo Celso.

“Oggi a Dimaro andrà in scena il primo vero vertice di mercato con tutta la squadra al completo. Con Adl, Micheli e Mantovani. E si parlerà molto di Giovanni Lo Celso, il centrocampista argentino del Tottenham che il Napoli ha individuato per migliorare qualità e soluzioni: gli Spurs vogliono cederlo a titolo definitivo, mentre il club azzurro punta al prestito con diritto di riscatto. E allora, è cominciato ufficialmente il mercato in entrata del Napoli. La prima casella del settore acquisti, facciamo anche nuovi ingaggi considerando che si tratta di un prestito, è riempita: Gollini, il vice di Meret”.

Oggi il Napoli discuterà parecchio di Lo Celso, che il Tottenham vuole cedere e per il quale l’unico nodo resta la formula. Il Tottenham vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre il Napoli sarebbe più propenso ad un prestito con diritto di riscatto.

“Un vecchio pallino, considerando che anche un’estate fa è finito al centro di una trattativa mai concretizzata, e in questa sessione un focus con tanto di chiacchierate, cioè di trattativa con il Tottenham. Che ha deciso di cederlo: il nodo è proprio sulla formula, nel senso che il Napoli vorrebbe il ventisettenne centrocampista di Rosario in prestito con diritto di riscatto”.

Nel vertice di oggi si parlerà anche del successore di Kim, naturalmente.

ilnapolista © riproduzione riservata