ilNapolista

Juventus: se parte Vlahovic è Hojlund è l’obiettivo, non Lukaku (Pedullà)

L’attaccante danese, su cui è forte il pressing dello United, è seguito con interesse da Giuntoli. Se va via Vlahovic, potrebbe arrivare l’offerta alla Dea

Juventus: se parte Vlahovic è Hojlund è l’obiettivo, non Lukaku (Pedullà)
As Roma 11/02/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio-Atalanta / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Rasmus Hojlund

Secondo Alfredo Pedullà, il vero obiettivo della Juventus sarebbe Rasmus Hojlund e non Romelu Lukaku. Sul danese però c’è la forte e concreta concorrenza del Manchester United che ha chiuso per Onana dall’Inter. Hojlund è un pallino di Giuntoli, lo voleva anche al Napoli.

Dopo solo un anno in Serie A, Hojlund potrebbe fruttare all’Atalanta una grossa plusvalenza. Gasperini lo ha preso dallo Sturm Graz per 17 milioni, oggi la Dea potrebbe rivenderlo a partire da offerta di 55/60 milioni.

L’indiscrezione di Pedullà viene poi rilanciata anche da SportItalia:

Il talentuoso attaccante nerazzurro è seguito con interesse anche dal neo Direttore dell’Area Sportiva della Juventus Cristiano Giuntoli che lo aveva messo nel mirino sin dai tempi del Napoli: qualora dovesse essere ceduto Vlahovic al Psg (da giorni in costante pressing), la dirigenza bianconera potrebbe sferrare l’offensiva per Hojlund da tempo nel mirino del Manchester United e di Erik Ten Hag”.

Possibile anche la concorrenza dell’Inter che dopo aver abbandonato il progetto Lukaku ora si guarda intorno. Il danese sarebbe un ottimo compromesso tra ciò che chiede Inzaghi (un attaccante alla Morata) e le aspirazioni della dirigenza nerazzurra (un giovane di valore garantito come Balogun).

ilnapolista © riproduzione riservata