ilNapolista

Zielinski, i compagni chiedono al Napoli di trattenerlo. Riprende il dialogo per il rinnovo (CorSport)

Ieri l’incontro tra l’agente del polacco e De Laurentiis: c’è soddisfazione tra le parti. Si cerca un punto di incontro per un accordo al ribasso

Zielinski, i compagni chiedono al Napoli di trattenerlo. Riprende il dialogo per il rinnovo (CorSport)
Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski reacts at the end of the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Ieri, a Dimaro, è atterrato l’agente di Piotr Zielinski, Bart Bolek, per parlare con De Laurentiis della situazione del centrocampista polacco, con il contratto in scadenza e la Lazio in agguato sul mercato. Il Corriere dello Sport scrive che si registra un’apertura di Zielinski al rinnovo con il Napoli. Se non altro, il dialogo tra il presidente del Napoli e l’agente di Zielinski è ricominciato.

“è arrivato in ritiro Bart Bolek, agente di Zielinski, titolare di un accordo in scadenza nel 2024 e di un ingaggio da 4,8 milioni per la sua ultima stagione. L’incontro con De Laurentiis, nonostante presupposti di partenza decisamente complessi, è ritenuto soddisfacente dalle parti. Il dialogo è ricominciato: per la gioia di Zielo, che non ha mai nascosto la voglia di continuare, e della squadra”.

Il quotidiano sportivo continua parlando di esito positivo dell’incontro e di una richiesta fatta dai giocatori del Napoli al club: trattenere il centrocampista a Napoli.

“L’esito per il momento è stato positivo. Il giocatore ha rifiutato la prospettiva araba (Al-Ahli) ed è richiesto dalla Lazio, ma il prezzo di DeLa non collima con le aspirazioni di Lotito: 30 milioni più 5 di bonus. Zielo, tra l’altro, ha voglia di continuare con il Napoli, è la sua speranza proprio come quella del gruppo: i compagni di squadra tifano per il suo rinnovo e lo hanno anche fatto sapere con garbo alla società. Ora bisognerà trovare un punto d’incontro, partendo da un’offerta comunque al ribasso. A cifre diverse da quelle attuali: mica un ostacolo insormontabile, per Piotr”.

ilnapolista © riproduzione riservata