ilNapolista

Difensore centrale, il Napoli non vuole spendere più di 22 milioni (Corsport)

Questo l’identiikit dello scouting per il successore di Kim: preferibilmente mancino, possibilmente giovane, intorno ai venti milioni

Difensore centrale, il Napoli non vuole spendere più di 22 milioni (Corsport)
From left: Matthijs DE LIGT (FC Bayern Munich), Minjae KIM (FC Bayern Munich). Team presentation FC Bayern Munich season 2023/2024 on July 23, 2023 in the ALLIANZARENA, football 1. Bundesliga? (Photo by Frank Hoermann/SVEN SIMON / SVEN SIMON / dpa Picture-Alliance via AFP)

Difensore centrale cercasi. Scrive il Corriere dello Sport, con Antonio Giordano, che il Napoli non vuole spendere più di 22 milioni di euro.

I ventidue milioni di euro sono tornati ad essere una soglia, e le valutazioni sono rimaste nell’aria, a Castel di Sangro, il quartier generale di Aurelio De Laurentiis e del suo staff operativo.

Il Napoli non vorrebbe investire gran parte dei 50 milioni fruttati dal coreano.

Danso (24 anni, 25 a settembre) s’è complicato per una scelta del Lens e per una valutazione ritenuta eccessiva, e comunque pure l’austriaco sta in quella fila guidata da Mavronapos e nella quale, immancabile, c’è un Mister X. L’intelligenza artificiale o gli algoritmi o tutta questa modernità che avvolge il calcio e che è però laterale al lavoro dell’area scouting della premiata ditta Mantovani & Micheli, ha cerchiato d’azzurro una serie di opzioni – preferibilmente mancino, possibilmente giovane, auspicabilmente intorno ai venti milioni.

ilnapolista © riproduzione riservata