ilNapolista

Gabri Veiga è del Napoli, visite mediche tra domenica e lunedì

Radio Punto Nuovo: al Celta Vigo andranno 30 milioni più 6 di bonus oltre a una percentuale sulla futura rivendita del giocatore

Gabri Veiga è del Napoli, visite mediche tra domenica e lunedì
Celta Vigo's Spanish defender Gabri Veiga (R) vies with Barcelona's French defender Clement Lenglet during the Spanish league football match RC Celta de Vigo against FC Barcelona at the Balaidos stadium in Vigo on October 1, 2020. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Gabri Veiga è un calciatore del Napoli, come annunciato da Fabrizio Romano. Tra domenica e lunedì le visite mediche. Ecco cosa scrive Radio Punto Nuovo.

Dopo una nottata di contatti, il Napoli ed il Celta Vigo hanno raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo del promettente Gabri Veiga. Il centrocampista spagnolo si unirà agli azzurri sulla base di 30 milioni di euro, più 6 milioni di bonus raggiungibili già nel corso della prossima stagione. Presente anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, che spetterà al Celta come “premio” e riconoscimento per il suo sviluppo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, nelle prossime ore comincerà l’iter burocratico e il tanto atteso scambio di documenti tra i due club. Le visite mediche di Gabri Veiga al Napoli dovrebbero essere fissate tra domenica e lunedì a Villa Stuart, ma non è da escludere un colpo di scena affinché la partenza possa essere anticipata già alla giornata di domani.

ilnapolista © riproduzione riservata