Ghoulam intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato della Juventus, di Sarri («ci martella») e di Napoli.
Dopo la vittoria sull’Empoli e a due giorni da Juventus-Napoli, Ghoulam è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Ghoulam ha ovviamente definito importante la vittoria sull’Empoli e ricordato che il campionato è ancora lungo.
Momenti difficili
Fanno parte del gioco, ci sono in ogni stagione. Siamo cresciuti rispetto all’anno scorso, ovviamente dobbiamo ancora migliorare tanto.
La Juventus
Vogliamo andare a Torino e giocare come sappiamo. Non dobbiamo avere paura. Napoli-Juventus ricorda il derby che giocavo in Francia tra Saint-Etienne e il Lione.
Higuain
È alla Juventus, non mi interessa più. Nel calcio cambiano tante cose, basta parlare di lui. Concentriamoci sulla Juventus che ha tanti campioni, proprio come noi. Lui è un calciatore come un altro.
Ghoulam ha glissato sullo scudetto: «È presto per parlarne. Sarebbe un sogno vincere un trofeo. Per me è molto importante, e sappiamo anche per i tifosi che si aspettano grandi cose da noi. Giocare a Napoli è diverso, qui la pressione è maggiore. All’inizio è complicato, poi ci si abitua. Qui sto bene, somiglia all’Algeria. E questo benessere si traduce sul campo.
Di Sarri ha detto: «È molto esigente, in allenamento più che in partita. Vuole sempre il ritmo alto. Se non lo seguiamo, dopo la partita ci ammazza».