ilNapolista

Ndombele in prestito al Galatasaray (Di Marzio)

La formula dell’operazione è un prestito con opzione per il definitivo trasferimento a fine stagione, del valore di circa 15 milioni di euro.

Ndombele in prestito al Galatasaray (Di Marzio)
As Napoli 12/11/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Tanguy Ndombele

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, Tanguy Ndombele si trasferirà al Galatasaray in prestito con opzione di riscatto. Raggiunto l’accordo con il Tottenham.

“Il Galatasaray ha raggiunto un accordo per ingaggiare Tanguy Ndombélé del Tottenham. La formula dell’operazione è un prestito con opzione per il definitivo trasferimento a fine stagione, del valore di circa 15 milioni di euro. Il 26enne sarà a Istanbul più tardi oggi con i suoi rappresentanti per sottoporsi alle visite mediche e per finalizzare il suo trasferimento. Il Fenerbahce era entusiasta del centrocampista francese, che aveva rifiutato un’offerta di 8 milioni di euro più 2 milioni di euro in più legate alle prestazioni all’inizio della finestra di mercato estiva. Ndombélé ha attirato l’interesse anche del Genoa, ma la sua priorità era giocare in Champions League. Anche l’Inter ha mostrato un timido interesse, ma nulla di concreto”. 

A fine agosto si era parlato di un interesse dell’Inter per l’ex Napoli, con Ndombele che aveva anche dato il suo benestare al trasferimento. Raggiungerà invece un altro ex del club di De Laurentiis, Dries Mertens.

ilnapolista © riproduzione riservata