A Record: «Quest’anno ci stiamo concentrando meno sui risultati e più su prestazioni e stile di gioco. L’allenatore e il direttore sportivo sono fantastici».
Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, ha rilasciato una lunga intervista al giornale portoghese Record. Tra le altre cose, Al-Khelaifi risponde anche ad una domanda sul futuro di Kylian Mbappé. Nello specifico gli viene chiesto quali sono i piani del Psg per il giocatore francese. Al-Khelaifi risponde parlando di Mbappé come di una persona fantastica e sottolineando che il Psg non è mai stato così unito come in questo momento, sia dentro che fuori dal campo. Queste le parole del presidente del Psg Al-Khelaifi:
«Kylian Mbappe è un giocatore incredibile e una persona fantastica. E la squadra del Psg, dentro e fuori dal campo, non è mai stata così unita, cosa che penso fosse possibile vedere lo scorso fine settimana, nella partita giocata con il Lione. Il calcio è difficile, la competizione è molto grande e le aspettative sono molto alte. Alcune persone dimenticano che nelle ultime quattro stagioni il Psg ha raggiunto sia la finale di Champions League che la semifinale di quella stessa competizione. Solo altre due squadre sono andate oltre in gara. Ma quest’anno, nel nuovo ciclo del Psg, ci stiamo concentrando meno sui risultati e più sulle prestazioni e sul nostro stile di gioco. Se lo facciamo, i risultati verranno come conseguenza. Abbiamo un allenatore fantastico e un direttore sportivo fantastico e sono molto contento del rinnovato spirito al Psg».
Al-Khelaifi ha parlato di Luis Campos e dell’impegno messo nel mercato estivo da parte del direttore sportivo del Psg.
«Durante il periodo di trasferimento di quest’estate, posso dire che Luis Campos ed io abbiamo lavorato insieme 20 ore al giorno per due mesi senza interruzione e penso che tutti possano vedere gli ottimi risultati di questo lavoro».