ilNapolista

Mario Rui, è arrivato il suo momento: col Genoa gioca lui (Corsport)

Forse sarà stato per colpa dei viaggi di Olivera per la Nazionale o magari una spintarella di Felipe Anderson che ha fatto male al Napoli

Mario Rui, è arrivato il suo momento: col Genoa gioca lui (Corsport)
Napoli 02/09/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Image Sport nella foto: Mario Rui

Il ritorno di Mario Rui dopo che in campionato Olivera ha giocato tre partite su tre da titolare. Scrive il Corriere dello Sport:

C’è Mario Rui, quarto in difesa, che sembra pronto a riprendersi quel posto che gli è appartenuto per tre anni, che gli ha regalato 201 presenze e un rinnovo (fresco) fino al 2026. Forse sarà stato per colpa dei viaggi a cui Olivera s’è dovuto piegare per raggiungere il suo Uruguay o magari no, una spintarella può averla anche data Felipe Anderson, che prima della sosta e con la Lazio fece del male al Napoli su quella corsia, però l’indizio sembra scorgersi e rientra nella cronaca.

Mario Rui in estate ha rinnovato riducendosi l’ingaggio, come scrisse la Gazzetta:

“Il giocatore si è messo a disposizione per ridursi l’ingaggio ma prolungando la permanenza. L’ingaggio passa da 2,5 milioni di euro a circa 2 (gli importi sono comprensivi di bonus), per i prossimi tre anni. Giuffredi non ha richiesto alcuna commissione per questa operazione. L’agente e De Laurentiis hanno ancora un’ultima questione di cui discutere, che riguarda invece Politano; il contratto si esaurirà nel 2025, con il Napoli che ha (un’opzione a proprio favore per un’ulteriore stagione)”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata