Bonucci ha causato il calcio di rigore trasformato da Kramaric al 22′. Poi si è fatto anticipare da Beier al 38′: palla in fondo al saecco.
L’Union Berlino di Leonardo Bonucci è tra i prossimi avversari del Napoli in Champions. La formazione tedesca, che è stata battuta dal Real in esordio di competizione, ha perso per 2- 0 questo pomeriggio contro l’Hoffenheim nella quinta giornata di Bundesliga.
Dopo aver inanellato due panchine consecutive nel torneo, è sceso in campo dal 1’, ma, come le sue ex squadre, Milan e Juve, la prestazione di Bonucci è uno show dell’horror
أحد اللاعبين تسبب بركلة جزاء بهذه الطريقة قبل قليل 🤷♂️🤦♂️ pic.twitter.com/x3BuVHKjF
— Juventus 4 Arab (@Ju4Arb) September 23, 2023
Bonucci ha causato il calcio di rigore trasformato da Kramaric al 22′. L’attaccante dell’Hoffenheim, ha prima preso il tempo all’ex capitano bianconero e poi è stato toccato quel tanto che è bastato per assegnare la massima punizione. Quella di Bonucci è stata una trattenuta tanto leggera quanto non indispensabile ed il direttore di gara, Deniz Aytekin, dopo essersi consultato con il VAR ed un on-field review, ha deciso di confermare la sua prima decisione.
Poi si è fatto anticipare da Beier al 38′: palla in fondo al sacco. Sedici minuti da incubo che hanno condizionato inesorabilmente l’esito della partita per l’Union Berlino