Un segnale di ritrovato feeling con con la società dopo il famoso caso Tik-Tok. Il calciatore decise di togliere le foto con la maglia azzurra.

Osimhen pubblica le foto del Napoli, con Mazzarri è tornata l’armonia. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.
Mazzarri a fine gara ha elogiato il gruppo e i giocatori: sembra tornata l’armonia. Anche Victor Osimhen ha ritrovato il buonumore e sui suoi profili social ha ripostato le foto che lo ritraggono con la maglia del Napoli. Proprio le ultime della trasferta a Bergamo. Una sequenza di cinque foto dalla sua entrata in campo al posto di Raspadori ad alcune dove si evince tutta la sua grinta. Commentate con That’s the mentality, ovvero questa è mentalità.
Immagini dove si vede, tra l’altro, l’attaccante nigeriano esultare e stringere i pugni. Un segnale di ritrovato feeling con con la società dopo il famoso caso Tik-Tok. Il calciatore decise di togliere tutte le foto con la maglia azzurra. Ora sembra il vecchio Victor: «cattivo» e concentrato, primo a fare pressing sul portatore di palla. Un’arma in più per Mazzarri.
IL TELEGRAPH VUOLE OSIMHEN A GENNAIO
La notizia il Telegraph la batte come “esclusiva”: il Chelsea è pronto a fare di Victor Osimhen il suo obiettivo principale, magari già a gennaio. Fonti italiane, scrive il giornale inglese – dicono che l’attaccante del Napoli è aperto al trasferimento allo Stamford Bridge.
Una notizia autorevole, tanto che viene immediatamente ripresa dai giornali spagnoli, ma anche dalla Bbc.
“Il nazionale nigeriano – scrive il Telegraph – dovrebbe costare una cifra richiesta di oltre 100 milioni di sterline e potrebbe battere il record della Premier League di 106,8 milioni di sterline pagato dal Chelsea per Enzo Fernandez. Il che potrebbe rendere difficile un accordo a gennaio. Ma è una posizione che Pochettino vuole riempire a lungo termine”.
“Il Chelsea ha un legame con Osimhen attraverso Kalidou Koulibaly, che ha lasciato il club in estate per l’Al-Hilal in Arabia Saudita ma ha amici nel club. È vicino a Osimhen. Il rapporto di Osimhen con il Napoli è stato messo alla prova in questa stagione, con i suoi rappresentanti che hanno minacciato azioni legali per un video pubblicato su un account TikTok ufficiale del club che prendeva in giro il proprio giocatore. Secondo fonti italiane il Chelsea sarebbe un club che il giocatore prenderebbe in considerazione”.
“Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato il mese scorso del rapporto tra il giocatore e il club insistendo sul fatto che è ‘del tutto fuori luogo’ che ci sia tensione tra le due parti. Hanno cambiato allenatore in questa stagione, con Walter Mazzarri, ex allenatore del Watford, che ha preso la guida dopo la partenza di Rudi Garcia. Il Napoli ha sconfitto l’Atalanta 2-1 questo fine settimana con Osimhen partito dalla panchina per la sua prima apparizione in sei settimane a seguito di un problema al tendine del ginocchio”.