In conferenza: «Pensavo di poter andare iun vantaggio, nel secondo tempo siamo rientrati in campo da grandissima squadra»
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza dopo la sfida di Champions contro il Real Madrid.
Mazzarri ha la febbre.
«Credo che abbiamo fatto una buna gara se non ottima fino anche al 2-2 in una partita del genere isto errori che dobbiamo evitare, avevamo il Real Madrid non l’ultimo arrivato. Paghi gli errori, sul 2-2 abbiamo sbagliato noi un paio di ripartenze. Avevo sensazione di andare in vantaggio noi e poi abbiamo preso gol, poi ci sta il quarto.
«Zielinski si è fatto male, era stanco, ammonito, Elmas ha fatto molto bene finché è rimasto nel mezzo. Fra tre giorni abbiamo un’altra gara importante, abbiamo diverse defezioni, siamo un po’ condizionati in certe scelte».
«Eravamo in svantaggio, nel secondo tempo abbiamo schiacciato il Real Madrid, siamo rientrati in campo da grandissima squadra. Non mi sembra che loro abbiano avuto grandi occasioni da gol quando eravamo in parità numerica. Quel tiro da fuori ha rotto l’equilibrio».
«Meret ha fatto bellissime parate, sul tiro era anche coperto da Natan, lo ha anche un po’ ingannato. ha fatto molto bene, due tre parate decisive, poi sul gol si può discutere. È tornato da un infortunio, come Osimhen»
«Osimhen aveva dinamicità superiore, quando stava tanto tempo fermo cambia, bisogna supportarli. Sul campo lavoriamo per migliorare la sua condizione».