ilNapolista

Leandrinho è a Napoli, spunta una (presunta) foto con Hamsik: a che punto è la trattativa

Leandrinho sembrerebbe davvero vicino a vestirsi d’azzurro: secondo il Corsport, contratto quinquennale e 600mila euro al Ponte Preta.

Leandrinho è a Napoli, spunta una (presunta) foto con Hamsik: a che punto è la trattativa

Conferme, dopo le smentite. Continua la piccola telenovela di mercato su Leandrinho, 19 anni da compiere e già 10 reti in 17 presenze con le giovanili della Seleçao. Il calciatore, liberatosi dal Ponte Preta, è stato segnalato più volte a Napoli. Secondo i rumors, avrebbe assistito dalla tribuna al match contro la Dinamo Kiev. Nelle ultime ore è spuntata un foto sui social (dal profilo Instagram del proprietario della catena di elettrodomestici Tufano). La foto ritrarrebbe il giovane brasiliano in compagnia di Hamsik Allan e Jorginho. Non c’è la certezza sia effettivamente il calciatore ma questo non cambia le carte in tavola, almeno secondo il Corriere dello Sport.

Quanto viene pagato Leandrinho? Circa 600mila euro

Secondo quanto riportato stamattina dal quotidiano romano, il fantasista paranaense (è nato a Ribeirão Claro, nello stato del Paranà, l’11 ottobre del 1998) sarebbe a un passo dalla firma su un accordo che lo legherà al Napoli per le prossime cinque stagioni. Al momento, sarebbe ospite a Castel Volturno insieme a suo padre, in attesa della chiusura delle trattative. Ancora incerta la quota da versare al suo vecchio club di appartenenza. Sempre secondo il Corsport, De Laurentiis dovrebbe sborsare una quota leggermente inferiore ai 600mila euro. Circa il doppio di quanto inizialmente pattuito come “indennizzo amichevole” nei confronti del Ponte Preta. Quindi, mai come stavolta: si aspetta solo l’annuncio, al di là delle foto di circostanza.

ilnapolista © riproduzione riservata