ilNapolista

Sabatini: «L’offerta del Napoli per Mazzocchi è irrisoria»

Il dg della Salernitana: «Non serve trovare un accordo con un calciatore e poi fare un’offerta irrisoria»

Sabatini: «L’offerta del Napoli per Mazzocchi è irrisoria»
AS Romaís sporting director Walter Sabatini follows the training session of the team from a terrace, on the eve of the UEFA Champions League football match AS Roma vs Manchester City on December 9, 2014 at the Trigoria training ground in the outskirts of Rome. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo by FILIPPO MONTEFORTE / AFP)

Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, ha parlato del Napoli e dell’offerta per Mazzocchi in occasione della conferenza stampa di presentazione.

«Il Napoli è interessato al giocatore, per me che l’ho preso a un milione dal Venezia è una soddisfazione personale. Non c’è decoro in questa situazione. Non serve trovare un accordo con un calciatore e poi fare un’offerta irrisoria. Io lo so che lui mi accuserebbe di tarpargli le ali e di metterlo in difficoltà dinanzi alla sua stessa vita, ma parlerò con lui a quattr’occhi e sarò chiaro».

Sabatini ritiene che Mazzocchi valga molto di più:

«Se il Napoli lo vuole deve essere disposto a parlare di Mazzocchi come di un atleta importante, da nazionale. Non è un aggregato. Mazzocchi è un ragazzo fortissimo, ha indossato la maglia azzurra con le sue forze e chi ha visto la partita ieri sera avrà notato un difensore al top contro Leao. Il Napoli forse avrebbe superato il turno in Champions l’anno scorso con un Mazzocchi così nel motore. Potrebbe indossare la maglia azzurra, va trovato un accordo tra i residuali presidenti italiani. Occorre un’intesa serena ed equa per entrambi i club».

Secondo Schira, il Napoli avrebbe offerto 1 milione alla Salernitana, che ne vorrebbe 4.

Mazzocchi, il Napoli ha offerto un milione alla Salernitana che ne chiede 4-5. È quel che scrive Nicolò Schira.

Mazzocchi avrebbe raggiunto l’accordo col Napoli per un contratto fino al 2027 ma la Salernitana chiede 4-5 per il suo cartellino mentre De Laurentiis ha offerto un milione. Se l’affare dovesse saltare il Napoli punterebbe Faraoni del Verona. La casella del vice Di Lorenzo va riempita.

Mazzocchi piace al Napoli ma la Salernitana chiede 4 milioni (troppi per il Napoli). Lo scrive il Corrmezz

Zerbin piace al Frosinone e al Lecce, Zanoli vuole andare al Genoa ma il Napoli ha bisogno di un innesto per lasciarlo partire. La prima scelta è Mazzocchi della Salernitana, che ha chiesto 4 milioni di euro. Una valutazione che il Napoli considera alta ma l’entourage del giocatore è convinto che si possa raggiungere l’accordo. L’alternativa è Faraoni del Verona, il Napoli lavora anche per portare a casa un difensore centrale veloce a condizioni favorevoli.

ilnapolista © riproduzione riservata