ilNapolista

Benzema chiude il profilo Instagram dopo le critiche ricevute

L’ex calciatore del Real aveva ricevuto offese e critiche sul suo account dopo l’ultima sconfitta del suo Al-Ittihad per 3-1

Benzema chiude il profilo Instagram dopo le critiche ricevute
Former Real Madrid striker Karim Benzema hoists the Ballon d'Or, the trophy he won last year, above his head, at Al-Ittihad's stadium in Jeddah, on June 8, 2023. Benzema was unveiled as an Al-Ittihad player in front of thousands of fans in Saudi Arabia on June 8, a day after the oil-rich kingdom just failed to reel in Lionel Messi. (Photo by AFP)

Il Pallone d’Oro 2022 Karim Benzema non sta passando un bel momento in Arabia Saudita. Dopo l’ultima sconfitta del suo Al-Ittihad per 3-1 contro l’Al Read (squadra al quindicesimo posto in Saudi Pro League), il francese è stato duramente criticato dai media arabi. Adesso anche il suo account Instagram è stato sospeso, non si sa con sicurezza se sia stato il calciatore.

L’ex calciatore del Real Madrid aveva ricevuto, soprattutto su Instagram tantissime critiche e offese.

Benzema criticato in Arabia

L’ex centravanti del Real Madrid è finito nel mirino del presentatore Walid Al-Farraj che di lui ha detto:

«Il divario tra Benzema e i tifosi si sta allargando di giorno in giorno. Non ha giocato bene e non è mai riuscito a fare la differenza. E soprattutto non fa alcuno sforzo, come se dicesse al pubblico: ‘Mi sto solo divertendo con voi’».
l presentatore durante la trasmissione Goal Arabia ha attaccato Benzema per il suo scarso impegno:

«Quando Ronaldo è arrivato a gennaio, ha mostrato segni di voler giocare, ma Benzema non fa nulla. È come se non piacesse alla squadra. È a disagio. Non so il motivo».

Il club di N’Golo Kanté e Karim Benzema ha subito la seconda battuta d’arresto consecutiva in campionato ed è a 22 punti di distanza dalla capolista Al-Hilal. Gallardo, allenatore dell’Al-Ittihad, era visibilmente deluso dalla prestazione del suo attaccante, a tal punto che a un quarto d’ora dalla fine della partita lo ha fatto uscire dal campo.

Walid Al-Farraj ha poi continuato facendo notare come il francese “non ha fatto nulla di straordinario“. Anzi, Benzema sembrava un “ospite d’onore” della partita.

ilnapolista © riproduzione riservata