Il club nerazzurro proporrebbe un triennale, scadenza 2027, 4,5 milioni di euro netti più bonus con opzione per una quarta stagione
La situazione di Zielinski è ancora in bilico, il centrocampista polacco è partito con la squadra per l’impegno della Supercoppa, ma l’intesa per il rinnovo non sembra più essere possibile e l’Inter, che aveva detto di voler aspettare che si chiudesse qualsiasi situazione in bilico col Napoli, ha le idee chiare sul futuro del giocatori.
Zielinski, il tempo per un’intesa col Napoli è ampiamente scaduto.
A scriverlo è la Gazzetta dello Sport.
“Zielinski è già a Riad con i compagni e Mazzarri, ma il tempo per una nuova intesa con il Napoli è ampiamente scaduto: sarà addio e molto probabilmente sarà viaggio verso Milano. Del resto, l’Inter ha strappato nei giorni scorsi la parola del centrocampista polacco con una proposta che presto potrebbe trasformarsi in un contratto nero su bianco: triennale, scadenza 2027, 4,5 milioni di euro netti più bonus con opzione per una quarta stagione. A tutelare i nerazzurri, anche il fatto che Zielinski non sia ingolosito da soluzioni diverse e magari più danarose, come la Saudi Pro League”.
L’Inter vuole bloccarlo a parametro zero
“L’Inter pensa a due colpi di mercato a parametro zero per la prossima estate. Si tratta di Piotr Zielinski del Napoli e Mehdi Taremi del Porto. Il centrocampista polacco e l’attaccante iraniano hanno infatti il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. L’obiettivo di Ausilio e Marotta è quello di bloccare i due giocatori, per metterli sotto contratto a partire dal prossimo luglio. Sono attesi sviluppi e novità nelle prossime settimane. Ma l’intenzione della dirigenza nerazzurra è quella di arricchire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, con due giocatori importanti e senza particolare impatto per le casse del club”.