Sky Sport riporta che il Monza sta facendo sostenere le visite a Matija Popovic ed aspetta Alessio Zerbin dal Napoli.
Sky Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli. Innanzitutto Leander Dendoncker, accordo chiuso ieri con l’Astron Villa, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino alle 13:00 circa: il belga si è diretto poi a Villa Stuart per le visite mediche.
Il giocatore belga arriverà al Napoli con un prestito con diritto di riscatto a 10mln di euro. Intanto il Monza sta facendo sostenere le visite a Matija Popovic ed aspetta Alessio Zerbin dal Napoli.
Ostigard invece non rientrerà nell’affare Perez con il Napoli. Questa la notizia rilanciata da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, sulla trattativa con l’Udinese per il difensore argentino:
«Ostigard, in caso di uscita, vuole rispettare l’impegno preso con il Genoa: Al momento, non ci sono i margini tra Napoli e Udinese per l’arrivo del difensore norvegese in bianconero.
L’intenzione di Ostigard, infatti, è quella di rispettare l’impegno preso con il Genoa, che è alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Dragusin. Il club ligure prenderebbe il difensore, che ha già vestito la maglia rossoblù, nella seconda metà della stagione 2021/22, a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto tra i 6 e i 7 milioni. La proprità di Ostigard è quella di tornare a Genova se il Napoli darà l’ok per la sua uscita»
Il mercato del Napoli non è ancora finito
Il Napoli non ha però chiuso il suo mercato e punta ancora a Mangala e Theate
Ngonge, Theate e Mangala, il Napoli vuole comporre il tris belga. Va avanti la trattativa con il Nottingham Forest per Orel Mangala, mediano di copertura che ha totalizzato finora 19 presenze stagionali con un gol. Nuno Espirito Santo nel suo 42-3-1 l’ha schierato titolare anche ieri contro il Brentford.
Si tratta sull’ingaggio, la formula potrebbe essere la stessa di Traorè: prestito che diventa oneroso soltanto se il Napoli decide di non esercitare il diritto di riscatto. Un po’ di sostanza in più in mezzo al campo in attesa di Anguissa, che rischia di non superare il girone in Coppa d’Africa con il suo Camerun.