ilNapolista

Perez, il Napoli aspetta la risposta dell’Udinese all’offerta ufficiale di 17 milioni (Schira)

C’è già l’accordo con il calciatore, pronto a firmare un contratto fino al 2028

Perez, il Napoli aspetta la risposta dell’Udinese all’offerta ufficiale di 17 milioni (Schira)
Mg Milano 04/11/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nehuen Perez

Il giornalista Nicolò Schira dà degli aggiornamenti sulla trattativa per Perez dall’Udinese.

Perez, il Napoli attende la risposta dell’Udinese

Il Napoli aspetta la risposta dell’Udinese alla loro offerta ufficiale (17 milioni) per firmare Nehuen Perez, che ha già dato la disponibilità a firmare un contratto per il Napoli fino al 2028“.

Mercato Napoli, Dendoncker è a villa Stuart per le visite mediche (Sky)

Sky Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli. Innanzitutto Leander Dendoncker, accordo chiuso ieri con l’Astron Villa,  è atterrato all’aeroporto di Fiumicino alle 13:00 circa: il belga si è diretto poi a Villa Stuart per le visite mediche.

Il giocatore belga arriverà al Napoli con un prestito con diritto di riscatto a 10mln di euro. Intanto il Monza sta facendo sostenere le visite a Matija Popovic ed aspetta Alessio Zerbin dal Napoli.

Ostigard invece  non rientrerà nell’affare Perez con il Napoli. Questa la notizia rilanciata da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, sulla trattativa con l’Udinese per il difensore argentino:

«Ostigard, in caso di uscita, vuole rispettare l’impegno preso con il Genoa: Al momento, non ci sono i margini tra Napoli e Udinese per l’arrivo del difensore norvegese in bianconero.

L’intenzione di Ostigard, infatti, è quella di rispettare l’impegno preso con il Genoa, che è alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Dragusin.  Il club ligure prenderebbe il difensore, che ha già vestito la maglia rossoblù, nella seconda metà della stagione 2021/22, a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto tra i 6 e i 7 milioni. La proprità di Ostigard è quella di tornare a Genova se il Napoli darà l’ok per la sua uscita»

ilnapolista © riproduzione riservata