Le parole di Marek Hamsik nella conferenza stampa dallo stadio da Luz: «La nostra forza è il gruppo, nessuno vince da solo».
La conferenza stampa di Marek Hamsik dallo stadio Da Luz
Gara da dentro fuori dopo l’Inter
Hamsik: Abbiamo sempre fatto buone prestazioni, abbiamo dominato anche col Sassuolo. Domani ci giochiamo tutto. Passare il turno per noi è fondamentale, sappiamo che sarà difficile, ma ce la giochiamo e possiamo farcela.
L’atteggiamento in campo
Non veniamo per difenderci, ma per fare il nostro calcio. Come all’andata e in tutte le partite, vedremo il solito Napoli. Nessuno pensa al pareggio. Una possibile eliminazione? Non pensiamo in negativo, pensiamo che possiamo farcela. E abbiamo la forza per riuscirci.
La partita di Kiev
Non dobbiamo pensare agli altri, solo a noi stessi. Andremo in campo con la testa libera, la nostra forza è il nostro calcio. Il Benfica? Noi guardiamo i filmati degli avversari, l’abbiamo fatto anche con loro. Le palle ferme possono essere decisive.
L’esperienza di chi, come Hamsik, ha già vissuto partite così
Sappiamo che è una finale, dobbiamo dare il massimo. La nostra forza è il gruppo, nessuno vince da solo. Io sto facendo bene, ma posso fare ancora di più