Mazzarri ritorna alla difesa a quattro. In mezzo al campo ritorna Anguissa, con Lobotka e Cajuste. Davanti confermato Simeone, poi Politano e Kvara
Alle 15:00 Napoli-Hellas Verona. Contro il Verona, Mazzarri schiera un Napoli diverso rispetto alle ultime uscite. Difesa a tre, almeno per questa partita, messa da parte. Si ritorna con quattro difensori davanti a Gollini. In mezzo al campo ritorna Anguissa, con Lobotka e Cajuste. Zielinski indisponibile per un affaticamento muscolare non meglio definito. Davanti confermato Simeone, affiancato da un lato da Kvaratskhelia che rientra dalla squalifica e da Politano. In panchina sia Raspadori che Ngonge. Più possibilità di vedere il belga in campo a partita in corso.
Napoli-Hellas Verona, le formazioni
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
💪 STARTING XI
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/eNlZexYvxY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 4, 2024
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin.
Il nostro XI iniziale per #NapoliVerona 🟡🔵#DaiVerona #SerieATIM
Powered by @PokerStarsNews1 pic.twitter.com/6DAEPk4i7U
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) February 4, 2024
Napoli-Verona, arriva la prima convocazione per Traorè
Oggi alle 15:00 ci sarà la partita tra il Napoli e il Verona al Maradona. Tra i convocati, figura per la prima volta Traorè, che è finalmente a disposizione di Mazzarri, avendo completato la riatletizzazione.
I convocati per la partita:
Portieri: Contini, Gollini, Idasiak
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Ostigard, RRahmani
Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traorè
Attaccanti: Kvaratskhelia, Ngonge, Politano, Raspadori, Simeone