Non sono attese decisioni questa sera, ma De Laurentiis rifletterà sulla prestazione e i fischi al Maradona

Il Napoli fallisce l’ennesimo appuntamento e porta a casa solo un pareggio in casa contro il Genoa. Nel post partita a Dazn si parla della prestazione azzurra che non ha saputo prendere in mano la partita e affrontare la compattezza della formazione di Gilardino e del futuro di Mazzarri
Futuro di Mazzarri in bilico
Il corrispondente dal Maradona riferisce:
«Da quello che emerge immediatamente dopo la fine della partita il Napoli non ha intenzione di prendere decisioni immediate e sostituire Walter Mazzarri alla guida della squadra considerando anche la sfida ravvicinata di Champions contro il Barcellona. È chiaro che la prestazione e anche i fischi finali faranno riflettere il presidente De Laurentiis, ma non sono attesa decisione immediate entro sera. Di contro la risposta della squadra a fine partita potrebbe giocare a favore di Mazzarri. Ma non si esclude un ribaltone per domani, circola il nome di Giampaolo»
Circola il nome di Giampaolo
La carriera di Giampaolo è tutt’altro che sorprendente l’ultimo esonero con la Sampdoria nel 2022
Il quotidiano ripercorre la sua storia calcistica, fatta soprattutto di esoneri. Una saga iniziata nel 2006-2007 con Cellino a Cagliari (che lo cacciò 2 volte). Proseguita poi a Siena, Catania, Cesena, Milano sponda Milan, Torino e Sampdoria che lo ha sollevato dall’incarico dopo lo 0-3 in casa col Monza domenica scorsa.