ilNapolista

David Lopez: «Grande affetto da parte dei napoletani, sarò sempre un tifoso azzurro»

L’intervista dell’ex centrocampista azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli: «Il Napoli è ancora in corsa in tutte le competizioni, sta disputando una grande stagione»

David Lopez: «Grande affetto da parte dei napoletani, sarò sempre un tifoso azzurro»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

David Lopez, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato della sua esperienza in azzurro, della nuova avventura all’Espanyol, e ha mandato un saluto affettuoso ai suoi ex tifosi. «Il Napoli, in Champions, ha giocato un girone da 10 in pagella. Strano vedere Higuain alla Juventus, è stato difficile da digerire. Ma ora non bisogna pensarci. L’infortunio di Milik? È stato un peccato, ma la squadra sta dimostrando di poter far bene anche con Gabbiadini e Mertens».

Un breve bilancio dei suoi due anni in azzurro: «Sono stati molto intensi. Il gruppo è forte, sono rimasto in contatto con gli spagnoli Callejon e Reina, due grandi amici. Il Napoli è ancora in corsa in tutte le competizioni, è una grande stagione. L’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi azzurri è stupendo, mi fa piacere e per questo avrò sempre Napoli nel cuore. Sarò sempre un tifoso azzurro». Un accoppiamento in Champions col Real Madrid? «Parliamo di una squadra fortissima, tra le migliori in Europa. Se il Napoli dovesse pescarlo sarebbe una bellissima partita».

Il nuovo ruolo (difensore centrale, ndr) che sta ricoprendo nell’Espanyol: «Sono felice di stare qui, e di giocare in questa posizione. Come centrale difensivo è tutto nuovo, lavoro partita dopo partita per cercare di migliorare il mio gioco».

ilnapolista © riproduzione riservata