Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino: «Complimenti al Napoli. Sarri, senza Higuain e poi senza Milik, ha trovato nuove strade nell’attacco del Napoli».
Conferenza stampa di Mihajlovic al termine di Napoli-Torino.
Bisogna rompersi per capire di che materiale si è fatto. Napoli è forte ma abbiamo commesso errori su situazioni che già conoscevamo.
Complimenti al Napoli. Sarri, senza Higuain e poi senza Milik, ha trovato nuove strade nell’attacco del Napoli. Hamsik è un tuttocampista, Callejon unico al mondo ad attaccare la profondità. Mertens Callejon, Gabbiadini. Il Napoli è la squadra che mi ha fatto più impressione, per gioco. Gioca meglio del Napoli e della Roma.
Sostituzioni Castan Moretti, Castan è forte sull’uomo ma quando non trova l’uomo va in difficoltà, ho optato per Moretti che da quel punto di vista soffre di meno. Napoli ti [ una delle poche squadre che ti costringe a giocare di conseguenza. MI serviva un giocatore di gamba perché dovevamo difendere più bassi, un calciatore con la gamba per ripartire. Sul primo gol del Napoli, sbaglia Valdifiori.
«Ljajic un disastro»
Non ho incontrato Maksimovic ma non avevo dubbi. Conoscendo la persona, non pensavo che sarebbe venuto a salutarmi.
Ljajic oggi non mi è piaciuto per niente, come contro la Juve. Un disastro. Così è meglio non averlo che averlo.