ilNapolista

Napoli, ipotesi Bagnoli per il centro sportivo sempre più lontana. Nessun passo concreto di De Laurentiis (Giordano)

Su X. “Contatti tra Binaghi e Manfredi per il centro tecnico federale. I passi avanti fatti stanno allontanando sempre più l’ipotesi Bagnoli per il futuro centro tecnico del Napoli”

Napoli, ipotesi Bagnoli per il centro sportivo sempre più lontana. Nessun passo concreto di De Laurentiis (Giordano)
Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 - finale Supercoppa Italiana / Napoli-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

L’ipotesi che il nuovo centro sportivo del Napoli sorga a Bagnoli è sempre più lontana. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra il presidente della Federtennis Binaghi e il sindaco di Napoli Manfredi per la costruzione di un centro tecnico federale. Se così dovesse andare, sarebbe improbabile costruire lì anche il centro sportivo degli azzurri.

Napoli, difficile che il nuovo centro sportivo sorga a Bagnoli

Lo scrive su X il giornalista Marco Giordano:

“+++Aggiornamento Bagnoli/Centro Sportivo+++ Contatti negli ultimi giorni tra il Presidente della @federtennis, Angelo #Binaghi e @GaeManfredi. Entro la fine del 2024 c’è la volontà di chiudere iter. Se i piani discussi saranno concretizzati, entro il 2026 ci sarà a Bagnoli il Centro Tecnico Federale: anche Sinner si allenerà a Napoli.

@ADeLaurentiis, per ora, non ha presentato atti concreti: i passi avanti fatti da Manfredi e Binaghi stanno allontanando sempre più l’ipotesi Bagnoli per il futuro centro tecnico della @sscnapoli”

De Laurentiis vuole che il nuovo centro sportivo sia come il Viola Park di Commisso

Le voci su un nuovo centro sportivo del Napoli si fanno sempre più insistenti. De Laurentiis vorrebbe costruirne uno di proprietà come ha fatto il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, con il Viola Park. Un centro tecnico di dimensioni considerevoli, con tutte le strutture e le attrezzature necessarie per la prima squadra del Napoli, la Primavere e i gli altri settori giovanili.

Come la definisce Radio Kiss Kiss Napoli, una sorta di “Azzurro Park”, compreso anche di un centro medico di proprietà come quello della Juventus. A svelare il piano di De Laurentiis e Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss.

ilnapolista © riproduzione riservata