Il Var stava arrostendo i carciofi tanto che il fumo gli ha impedito di vedere un rigore stranetto su Ngonge. Dov’eri?
🥹 È bastato mettere il tasto play alla cassetta dei campioni. Mixed by Osi, il drone umano fotografa la stagione. 8 minuti di talento puro e maledetto e vinciamo.
😳 Questa è la faccia di Di Lorenzo sul cross di Zerbin. Questa è la faccia di Juan Jesus ogni volta che si vede schierato tra i titolari. Questa è la faccia di Djuric quando si è trovato solo. Uno a zero per loro.
🤕 Il Var stava arrostendo i carciofi tanto che il fumo gli ha impedito di vedere un rigore stranetto su Ngonge. Dov’eri?
Fine primo tempo.
🤗 Sul cross di Zambo è partita la musichetta di Space Jam; Victor ha declinato il verbo volare galleggiando tra il cielo ed il prato. INCREDIBILE. Uno ad uno.
🥰 Palla al centro e ci scordiamo chi siamo diventati. Matteo prima e Piotr poi incartano due prodezze da fuori area. Uno a due; Uno a tre.
😠 Colpani punta Juan Jesus ed è gol prima ancora che calci. Non siamo una difesa siamo una Onlus benefica che ripudia per principio il cleansheet. Due a Tre.
👊 La vinciamo con il talento e con la forza dei singoli. Tre perle di tre fuoriclasse. Questa classifica mortifica il loro talento al pari della nostra passione, per il resto Calzona si rassegni e metta al riposto Juan Jesus, così è mortificante.
Forza Napoli
Sempre e Comunque