ilNapolista

Lozano vuole giocare in Mls, c’è il San Diego sull’ex Napoli (Tmw)

Al Psv ha uno stipendio altissimo (circa 4 milioni + bonus). Il club olandese vorrebbe fare plusvalenza: lo acquistò dal Napoli per 12,2 mln, ora ne vale più di 15.

Lozano vuole giocare in Mls, c’è il San Diego sull’ex Napoli (Tmw)
As Napoli 01/10/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Torino / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Hirving Lozano-Alessandro Buongiorno

L’ex ala del Napoli Hirving Lozano, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, vorrebbe trasferirsi nel campionato statunitense Mls. Ciò anche per la possibilità di avere la Green Card, che gli consentirebbe di poter vivere negli Stati Uniti in maniera permanente.

Lozano vuole la Mls, c’è il San Diego su di lui

Il portale scrive:

Il San Diego, nuova franchigia del campionato a stelle e strisce, è pronto ad accoglierlo. I contatti stanno andando avanti da mesi con anche alcuni club messicani che avevano chiesto la situazione dell’ex Napoli. Il Psv Eindhoven sapeva che Lozano sarebbe andato via presto, anche perché ha uno stipendio altissimo (circa 4 milioni di euro all’anno più i bonus), e intravede una possibile prossima plusvalenza; lo ha pagato 12,2 milioni al Napoli. Possibile che la valutazione sia superiore ai 15 milioni di euro, mentre per Lozano lo stipendio supererebbe i 5 milioni, arrivando a oltre 6 con tutti i bonus centrati. Domani c’è la chiusura del mercato statunitense e potranno esserci novità. 

Le dichiarazioni del messicano sul Napoli

A Mola Tv:

Come lo vede il Napoli?

«La squadra c’è, hanno giocatori importanti e penso arriveranno sicuramente tra le prime quattro».

Perché le cose in questa stagione non hanno funzionato a Napoli?

«Non lo so… Avevano fatto tante cose sbagliate all’inizio del campionato e questo è stato il risultato. Avevano detto di voler abbassare gli stipendi, ma la verità è che non ho visto tante cose positive per la squadra. Questo è uno dei piccoli problemi».

ilnapolista © riproduzione riservata