ilNapolista

Bruno Satin, agente Koulibaly: «Kalidou è carico per la Coppa d’Africa, ha un gran rapporto con Sarri»

Il procuratore del difensore francosenegalese a Radio Kiss Kiss Napoli: «Koulibaly vorrebbe giocare sempre, è arrivato a essere un top player nel suo ruolo».

Bruno Satin, agente Koulibaly: «Kalidou è carico per la Coppa d’Africa, ha un gran rapporto con Sarri»
Sarri e Koulibaly in Atalanta-Napoli (foto Cuomo)

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Bruno Satin, procuratore di Koulibaly, è uno degli idoli assoluti del Napolista. Oggi ha parlato ancora, ed è bello registrare la sua assoluta svolta comunicativa dopo le uscite un po’ così di questa estate. È stato intervistato da Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli, e ha parlato del suo assistito. Della Coppa d’Africa che va ad iniziare, della sua avventura napoletana. E di Koulibaly top player, noblesse oblige. Imperdibile, come al solito. «Kalidou è molto carico per la Coppa d’Africa, nel Senegal gli è stata affidata grande responsabilità. Probabilmente non sarà il capitano, ma uno dei leader dello spogliatoio».

Sul suo momento al Napoli: «Koulibaly ha un grande rapporto con Sarri, sente la fiducia di un tecnico che lo vuole sempre in campo. Del resto, Kalidou non ama particolarmente il turnover e quindi le giocherebbe tutte senza problemi. Sa quanto è importante per la squadra, e ormai è arrivato ai livelli dei top player del ruolo». E Bruno Satin è un assoluto genio della comunicazione, una volta di più.

ilnapolista © riproduzione riservata