ilNapolista

Lukaku ha rifiutato la ricca offerta di un club saudita. Sta aspettando il Napoli (Schira)

Vuole tornare a lavorare con Antonio Conte. C’è stato già un contatto tra il nuovo allenatore del Napoli e l’attaccante di proprietà del Chelsea

Lukaku ha rifiutato la ricca offerta di un club saudita. Sta aspettando il Napoli (Schira)
(foto Hermann)

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, Lukaku aspetta solo il Napoli. Il belga ha già avuto un contatto con Antonio Conte e ha rifiutato la ricca offerta arrivata da un club dell’Arabia Saudita. Con i soldi della clausola di Osimhen l’affare potrebbe andare in porto. Il Chelsea, dal canto suo, non è interessata in questo momento all’attaccante del Napoli e big Rom non rientra nei suoi piani.

Il rifiuto dell’Arabia e l’attesa per la chiamata dal Napoli

Romelu Lukaku ha rifiutato la ricca offerta di un club saudita la settimana scorsa. Big Rom partirà di nuovo Chelsea e sta aspettando Napoli . Vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, che considera l’attaccante uno degli obiettivi principali per la finestra estiva. Colloqui aperti“.

Conte chiama Lukaku: «Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno»

Lo scrive il Corsera:

Chi lo rimpiazzerà a Parigi? Uno dei profili sondati è Kvaratskhelia di cui però Antonio Conte fatica a privarsi. È domani il grande giorno per la firma del tecnico leccese con Aurelio De Laurentiis, a Roma negli uffici della Filmauro: settimana prossima la presentazione. Il sogno dell’ex ct è Romelu Lukaku, a cui — raccontano — abbia già telefonato. «Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno».

ilnapolista © riproduzione riservata