ilNapolista

Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)

Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. L’attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all’Inter.

Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)
Belgium's forward Romelu Lukaku celebrates scoring the opening goal with his teammates during the UEFA Euro 2024 group F qualification football match Sweden v Belgium at the Friends Arena in Solna, outside Stockholm, on March 24, 2023. (Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP) / ALTERNATIVE CROP

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Napoli sta continuando a muoversi concretamente per Romelu Lukaku, che ha dato disponibilità al trasferimento al club azzurro. Sarebbe lui il prescelto di Antonio Conte, che lo ha già allenato all’Inter.

Lukaku ha dato disponibilità al Napoli, Conte e Manna hanno parlato col Chelsea

Il giornalista scrive su X:

Il Napoli è il club più interessato a Romelu Lukaku. Il ds Manna e l’allenatore Conte hanno già parlato con il Chelsea e l’attaccante nelle ultime settimane. Big Rom ha dato la sua disponibilità al Napoli e sarebbe molto felice di tornare a lavorare con Conte. Il Napoli aspetta la cessione di Osimhen per muoversi.

C’è anche il Milan sul belga (Sky)

Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato Sky Sport dice:

«Sono ripresi i contatti tra Milan e Chelsea per Lukaku, affinché possa diventare il nuovo centravanti del Milan. I due club si erano sentiti in passato, il Milan aveva chiesto del prestito e il Chelsea aveva detto no. Adesso la trattativa è ripresa, il Milan ha programmato anche un vertice con l’entourage del giocatore. I rapporti tra i club sono molto buoni. Lukaku escluderebbe Zirkzee. I due club hanno avuto altri contatti per impostare una quadratura, una soluzione all’affare».

ilnapolista © riproduzione riservata